Loot Crate aprile 2017: Investigate

IMG_8058

Stranger Things, X-Files e Jessica Jones, sono questi alcuni dei franchise presenti nella mistery box del mese di aprile… Scopriamo insieme cosa contiene!

"Indagare": è questo il tema della Loot Crate di aprile, e ci vorrebbe appunto un investigatore per scoprire il perché dei continui ritardi o delle mancate consegne delle poste italiane. Superato questo breve disappunto, passiamo subito all'unboxing di questa mistery box che omaggia alcuni dei migliori investigatori e detective nella cultura pop come Jessica Jones, Batman, la coppia di X-Files e la squadra Stranger Things

Loot Pin

​La Loot Pin di questo mese raffigura un classico registratore a nastro, un dispositivo indispensabile ai detective "vecchia scuola" che non possedevano ancora i moderni smartphone. Non vedo l'ora di sfoggiarla sulla borsa del mio notebook!


Set matite di X-Files

Per un fan sfegatato di X-Files come me, queste matite rappresentano una vera chicca, soprattutto perché riportano le citazioni più iconiche della serie: "Trust no one", "The truth is out there", "That's why they put the "I" in F.B.I." e l'immancabile "I want to believe".  


T-shirt di Stranger Things

Se hai vissuto negli anni '80 non puoi non aver amato la serie Stranger Things, se non l'hai ancora vista devi assolutamente recuperarla!

La T-Shirt di questo mese è un omaggio a questa mini serie prodotta da Netflix, ma non solo, leggendo la descrizione ufficiale ho scoperto che il design nasconde molto di più, infatti è ispirato anche alla Saga di Fenice Nera (The Dark Phoenix Saga). 


Q-Fig di Jessica Jones

Proseguiamo con questa action figure dedicata a Jessica Jones, un'altra serie TV prodotta da Netflix e ispirata all'omonimo personaggio Marvel. Come tutti i prodotti Q-Fig è ben fatto e dettagliato, ma soprattutto, riflette perfettamente la personalità del personaggio.  


Tazza cangiante di Batman

Il primo posto come gadget più figo di questa Loot Crate va sicuramente a questa tazza di Batman che reagisce al calore della bevanda svelando una grafica nascosta sopra lo skyline di Gotham City: una nube tossica accompagnata dalla risata del Jocker e il classico segnale di Batman.

E come sempre, l'immancabile magazine e la scatola reversibile che questo mese si trasforma in una valigetta raffigurante il kit da scena del crimine.

Per maggiori informazioni o per abbonarti a Loot Crate visita www.LootCrate.com! 


Guarda la video recensione

Guida ai migliori access point
Come utilizzare SSL in un sito Joomla

Related Posts

 

Ricevi i nostri articoli via mail

Please enable the javascript to submit this form