Recensione cover custodia per Airpods Duo Case by Elago

dup-case-elago

Una cover in silicone per proteggere la custodia delle Airpodse allo stesso tempo donargli un tocco di colore. 

La custodia delle Airpods è bellissima ma non è certo immune agli urti e i graffi accidentali causati dall'utilizzo di tutti i giorni. Per questa ragione, una cover potrebbe essere una scelta sensata per proteggerla e perché no, cambiarne lo stile che a lungo andare potrebbe risultare noioso. Ma una skin per la custodia delle Airpods può essere utile anche per coprire i segni di una custodia già rovinata o opacizzata dal tempo.

Se sei alla ricerca di un prodotto che vada oltre la monotonia delle solite cover, Elago propone una custodia che non passa certo inosservata, sto parlando del modello Duo Case disponibile su Amazon al prezzo di 9,99 Euro. 

La cover è realizzata in silicone atossico da 1,3mm e calza perfettamente sulla custodia delle Airpods coprendola completamente, ad eccezione dell'ingresso Lightning per la ricarica e la cerniera, quest'ultimo particolare è necessario per consentire la corretta apertura del case. Grazie alla morbidezza del materiale costruttivo, Duo Case è facile da inserire o rimuovere.

I dettagli sono molto curati e non sono presenti imperfezioni, troviamo anche una scalanatura sulla parte frontale atta ad agevolare l'apertura della custodia e un leggero "solco" sulla parte posteriore, utile ad individuare più facilmente il pulsante di configurazione.

Ma la particolarità di questa cover sono certamente i suoi colori, viene infatti fornita con un "corpo" rosa scuro e ben due coperchi (blu corallo giallo) che è possibile intercambiare a piacimento. 


Guarda la video recensione

Microsoft annuncia il cloud gaming
Controllo livello batteria Apple Pencil

Related Posts