Recensione del supporto magnetico per smartphone di Anker

Recensione del supporto magnetico per smartphone di Anker

Amici di Why-Tech oggi vi presentiamo il supporto magnetico per smartphone di Anker, un comodo supporto per auto.

Nella confezione, veramente ben curata, troviamo il supporto, il magnete adesivo ed il manuale d'uso anche in italiano.

Il prodotto ha delle dimensioni di 45 x 45 x 61 mm ed un peso di 59g, è composto prevalentemente da plastica rigida ad eccezione della parte anteriore dove troviamo una gomma anti-scivolo.

Nella parte posteriore sono presenti i ganci per "l'incastro" alla bocchetta dell'aria dell'auto, anch'essi ricoperti da una gomma anti-scivolo.

Il magnete che dovrà essere "incollato" allo smartphone o messo fra lo smartphone e una cover, ha delle dimensioni di 65 x 45 mm ed uno spessore davvero ininfluente. Sul retro possiede un adesivo "3M" ma il mio consiglio è quello di metterlo in una cover in modo da riutilizzarlo con altri dispositivi.

Dopo aver agganciato il supporto alla bocchetta della nostra auto, sarà possibile appoggiare lo smartphone al supporto in corrispondenza della calamita sullo smartphone. Il supporto ha una portata massima in sosta di 1000g, mentre di 300g in movimento, ma considerando il peso degli smartphone attuali, il limite di peso non sarà un problema.

Concludendo posso assicurarvi che questo supporto è veramente ben costruito ed adatto alla maggior parte degli smartphone in circolazione in quanto, anche percorrendo strade con molte buche, farà rimanere i dispositivo sempre "incollati" al supporto. Il prezzo è abbastanza basso ma, considerando la qualità, sono soldi ben spesi.

Acquista questo prodotto in offerta su Amazon.

Come convertire file audio da un formato a un altr....
Unboxing Loot Crate maggio 2016