Recensione tastiera bluetooth 3 in 1 - iClever

Recensione tastiera bluetooth 3 in 1 - iClever

Scrivere, prendere appunti, scorrere fra le pagine, ascoltare musica; sono queste alcune delle tante azioni che effettuiamo abitualmente con i nostri device. Oggi vi parlerò della Tastiera Bluetooth 3 in 1 di iClever, un dispositivo che ci aiuterà quotidianamente nell’uso dei nostri smartphone, tablet o PC, soprattutto in mobilità.

 

La confezione è essenziale e raffigura una tastiera di color bianco, all'interno troviamo:

  • La tastiera di color nero;
  • Il manuale d’uso;
  • Il talloncino per la garanzia di 1 anno da iClever.

Le dimensioni del prodotto sono di 29 x 12,6 x 2,6 cm ed il peso complessivo è di 222g.

La tastiera è composta da 78 tasti di cui 13 multi funzione (che illustreremo in seguito) ed un led che ci indicherà quando le batterie saranno scariche, inoltre lampeggerà quando il bluetooth della tastiera sarà visibile. 

Sul retro invece troviamo il tasto per l’accensioneil tastino per l’associazione bluetooth ed il vano per le batterie che dovranno essere 2 di modello “AAA”.

Questa tastiera è differente dalle altre in commercio per la sua compatibilità con diversi sistemi operativi, attraverso delle semplici combinazioni di tasti; Fn + Q (per Apple iOS), W (per Android) oppure E (per Windows), potremo scegliere il sistema operativo attualmente in uso e la tastiera adatterà di conseguenza i relativi tasti funzione, tra cui la gestione del volume, le canzoni, la luminosità e la ricerca.

Concludendo, questa tastiera mi ha veramente colpito per la sua versatilità e l'ottimo rapporto qualità/prezzo.


Potete acquistare questo prodotto su Amazon.it a 19,99

Le migliori casse 2.1 per PC con connettività Blue....
Apple, errore 53 risolto