Salva.link, salvare i preferiti non è mai stato così facile

Salva.link, salvare i preferiti non è mai stato così facile

Scopriamo insieme un nuovo modo per salvare i nostri siti web preferiti.

 

 

Salva.link è un nuovo servizio semplicissimo da usare e completamente gratuito, per utilizzarlo non è necessario installare alcuna estensione e funziona con tutti browser e su tutti i dispositivi.

Per iniziare a utilizzare il servizio è necessario registrarsi sul sito https://salva.link inserendo negli appositi campi e-mail e password.

Una volta effettuata la registrazione, per aggiungere un nuovo sito alla propria lista dei preferita è sufficiente digitare nella barra degli indirizzi del tuo browser “salva.link/“ prima di qualsiasi URL e successivamente premere invio per salvare,

 

Es: salva.link/http://www.why-tech.it

 

con lo stesso sistema è possibile ordinare i siti salvati per categorie, a tal fine dovrai digitare nella barra degli indirizzi del browser “nomeLista.salva.link/” prima dell’URL da salvare.

 

Es: Tecnologia.salva.link/http://www.why-tech.it

 

In questo modo potremo consultare i nostri preferiti in qualsiasi momento e da qualsiasi dispositivo, che sia il computer, lo smartphone o il tablet, semplicemente accedendo al portale.

 

Tra gli altri servizi offerti da Salva.link segnaliamo inoltre la possibilità di:

  • Esportare i preferiti;
  • Aggiungere una nota rapida ai preferito
  • Effettuare una ricerca tra i preferiti
  • Salvare qualsiasi articolo per consultarelo in qualsiasi momento grazie alla funzione Read-It-Later (per il momento in fase beta).
Come risolvere l’errore 110 del Google Play Store ...
Partecipa al concorso e vinci i biglietti per gli ...
 

Articoli correlati