Streaming illegale: Partite di calcio gratis su Facebook

Streaming illegale: Partite di calcio gratis su Facebook

I pirati della Pay TV sbarcano su Facebook, ecco come sfruttano le riprese Live per trasmettere le partite di calcio illegalmente.

Già da diverso tempo Facebook ha implementato una funzione che permette agli utenti di tramettere una diretta video, novità accolta con molto entusiasmo soprattutto da smanettoni e pirati informatici che hanno trovato un nuovo modo di condividere il calcio in streaming sfruttando i live del noto social network.

Anche se il Team di Zuckerberg sta cercando di arginare il problema, la situazione è fuori controllo poiché, a meno che non ci sia una segnalazione da parte di un utente, rimane molto difficile scovare e bloccare tutti gli utenti che illegalmente filmano le partite di calcio con lo smartphone per trasmetterle live. Per questa ragione ogni settimana vengono mandate in onda le immagini di tantissime partite di calcio in streaming, comprese quelle di serie A.

Capirete che questa nuova pratica per guardare le partite di calcio a "scrocco" è molto amata dagli smanettoni, in quanto permette di accedere alle partite di campionato senza pagare un abbonamento e soprattutto, al contrario del card sharing, senza l'ausilio di decoder o box TV difficili da configurare. Inoltre per i pirati rappresenta una soluzione più sicura, poiché alla fine della diretta è possibile eleminare il video senza lasciare alcuna traccia.

Giochi per PC e Mac gratuiti e legali
Come riavere i vecchi giochi di Windows XP e 7 anc...

Related Posts

 

Ricevi i nostri articoli via mail

Please enable the javascript to submit this form