Surface Studio, l’All in One di Microsoft

Surface Studio, l’All in One di Microsoft

Microsoft completa il proprio parco prodotti con il suo primo computer desktop "All in One" che punta alla leadership della categoria. Ecco le caratteristiche principali e i prezzi.

Il Surface Studio ha un display multi touch da 28" con risoluzione di 4.500x3000 pixel e un design minimale senza compromessi.

Una delle caratteristiche più interessanti del Surface Studio è senz'altro la sua capacità di movimento, infatti, grazie al suo sistema a "gravità zero" è possibile inclinare lo schermo

quasi in orizzontale, in questo modo sarà possibile sfruttare al massimo il multi touch o utilizzarlo per disegnare grazie al pennino in dotazione.

La casa di Redmond ha inoltre dotato il suo nuovo AiO di un nuovo dispositivo cilindrico chiamato Surface Dial (da acquistare separatamente a 99 dollari), attraverso il quale sarà possibile estendere le funzionalità dello schermo a seconda dell'applicazione che si sta utilizzando: per il momento è possibile "zoommare", regolare il volume, la luminosità e molto altro ancora.

Per quanto riguarda il comparto hardware, è equipaggiato con processori quad-core di sesta generazione "Skylake" e una scheda video dedicata NVIDIA.

Il Surface Studio è disponibile in questo momento solo negli States nella versione a 2999 dollari con Intel Core i5 quad-core, 8GB di RAM, 1TB HDD con 64GB SSD e scheda grafica GeForce GTX 965M. Mentre per il modello con Core i7, 32GB di memoria e disco fisso da 2TB (di cui 128GB SSD) si sale a ben 4199 Dollari.

Pokémon GO: come catturare Ditto
Mirai, il malware che sta mettendo in crisi l’inte....