TrenDevice: al via la “Giornata Nazionale del Ricondizionato”

trendevice-giornata-nazionale-del-ricondizionato

50 Euro di sconto è una piantina in omaggio fino al 10 marzo usando il codice "RICONDIZIONATO". 

TrenDevice, la nota società operante nel settore del ricondizionato di Smartphone e dispositivi elettronici di fascia alta, da inizio alla "Giornata Nazionale del Ricondizionato" per sensibilizzare le aziende italiane attive nell'economia circolare e tutti coloro che hanno a cuore l'ambiete.

Ad oggi l'azienda, con oltre 50.000 dispositivi ricondizionati, ha già raggiunto traguardi ragguardevoli. Basti pensare che, solo nel 2019, ha generato un impatto ambientale più che positivo, che si traduce nella riduzione di ben 1.000 tonnellate di CO2. Ovviamente grazie ai consumatori che hanno scelto di acquistare dispositivi ricondizionati rispetto al nuovo.

La Giornata Nazionale del Ricondizionato sarà estesa fino al 10 Marzo e consiste in un doppio regalo, uno per chi decide di acquistare un prodotto ricondizionato e uno per l'ambiente.

Inserendo il codice "RICONDIZIONATO" in fase di acquisto si otterrà uno sconto di 50€ e una piantina in omaggio, grazie alla quale sarà possibile contribuire al progetto di riforestazione della Patagonia. Il progetto è stato sviluppato in collaborazione con Piantando, una startup innovativa impegnata in iniziative di impatto sociale e ambientale nel mondo.

"Il nostro è un appello rivolto a tutte le aziende del nostro Paese attive nell'economia circolare e a tutti coloro che hanno a cuore l'ambiente - commenta Alessandro Palmisano, managing director di TrenDevice - Insieme possiamo rendere questo giorno il simbolo di una più piena consapevolezza del preoccupante tema del surriscaldamento globale. La strada che oggi è possibile percorrere insieme è quella segnata da una maggior cooperazione tra le aziende attive nell'economia circolare e un impegno quotidiano più concreto da parte di tutti per migliorare l'ambiente che ci circonda." - conclude Palmisano.

Mac: Meglio spegnerlo o lasciarlo acceso?
MacBook: riavviare la Touch Bar quando non funzion...
 

Articoli consigliati