Trucchi Pokemon Go per Android, come muoversi nella mappa restando a casa

Trucchi Pokemon Go per Android, come muoversi nella mappa restando a casa

Con a questo trucco per Android (NO ROOT) potrai giocare a Pokemon Go senza camminare e restando comodamente a casa.

 

Il tutorial di oggi ti consentirà di giocare a Pokemon Go senza muoverti da casa, tutto quello che ti occorre è un normale smartphone Android e una connessione a internetnon richiede ROOT

ATTENZIONE: la procedura che segue è stata realizza a scopo dimostrativo, non siamo responsabili in alcun modo dell’uso improprio di questa guida.

IL trucco consiste nell’installare un’app che simulerà la posizione GPS in modo riuscire a muoversi sulla mappa restando fermi.

Ma adesso procediamo con la guida…

  1. Sul tuo dispositivo Android vai su Impostazioni>Geolocalizzazione>Modalità, da qui dovrai attivare la voce Solo dispositivo (o Solo GPS).
  2. Torna nella scheda Impostazioni e premi 7 volte sulla voce Numero build, in questo modo si attiveranno le Opzioni sviluppatore che ci serviranno successivamente.
  3. Installa le applicazioni Free VPN - Hotspot Shield Basic e Fake GPS
  4. Vai su Impostazioni>Opzioni sviluppatore e dopo esserti assicurato che siano attive procedi attivando la funzione Posizioni fittizie.
    NB: su alcuni dispositivi la funzione potrebbe chiamarsi Seleziona app di posizione fittizia, in questo caso sarà anche necessario selezionare l’app Fake GPS.


  5. Apri l’app Free VPN -Hotspot Shield Basic clicca su NEXT e successivamente sul bottone CONNECT.

  6. Rispondi OK anche alla richiesta di connessione quando apparirà l’avviso.
  7. Per sicurezza fai tap su Add apps, quindi seleziona GRANTS dal popup che si apre per abilitare Hotspot Shield Free dalla lista, infine consenti l’accesso cliccando OK dalla finestra pop up che si apre.

  8. Adesso apri Fake GPS, accetta la licenza e premi Not Now nella finestra pubblicitaria relativa a ADV Screen Recorder per proseguire.
  9. Comparirà la mappa del mondo con un puntino blu sullo schermo che servirà ad indicare una falsa posizione geografica.
  10. Ingrandisci la mappa e posiziona il puntino blu su una strada nelle tue vicinanze, fai attenzione a non posizionarlo in posizioni assurde (es. in mezzo al mare al mare o troppo lontano) per non insospettire Niantic e non rischiare di essere bannati.
  11. Una volta scelta la posizione premi sul pulsante START.

  12. Ritorna alle Opzioni sviluppatore per disattivarle dal relativo pulsante,

    quindi riapri Fake GPS e premi su STOP,

    questa procedura è necessaria per non far scoprire a Pokemon Go che stiamo utilizzando una posizione falsa.
  13. Adesso apri il gioco Pokemon Go, come potrai vedere la mappa si caricherà con la posizione falsa che hai impostato su Fake GPS.
  14. Per muoversi nella mappa dovrai uscire dal gioco premendo il tasto Home del dispositivo e ripetere la procedura; apri Fake GPS per cambiare la tua posizione la posizione, quindi premi START, disattiva le Opzioni sviluppatore, e metti in STOP Fake GPS.
  15. Riapri Pokemon Go, vedrai che la tua posizione sulla mappa sarà cambiata con quella nuova impostata su Fake GPS. 

Purtroppo la procedura per Android è un più contorta di quella per iPhone, ma ti assicuro che una volta che avrai preso dimestichezza tutto ti risulterà più semplice.

ATTENZIONE: prima di iniziare a giocare ribadiamo di non abusare di questa hack, ad esempio non fare cose sospette come "teletrasportarti" troppo lontano da una posizione all'altra, questo per non rischiare di essere scoperto e bannato dal gioco

SEGA, annunciato il ritorno del Mega Drive in due ...
Ghost hunting, l'attrezzatura per la caccia ai fan...

Related Posts

 

Benvenuto

Close

Clicca sui pulsanti qui sotto per seguirci sui social!