Trucchi Pokemon Go per Android, muoversi nella mappa con un joystick restando fermi

Trucchi Pokemon Go per Android, muoversi nella mappa con un joystick restando fermi

Questo nuovo trucco per Android 6 (NO ROOT) ti permetterà di giocare a Pokemon Go senza camminare e restando comodamente a casa, in più avrai un comodo Joystick per muoverti con più facilità nella mappa.

 

Grazie a questa guida potrai giocare a Pokemon Go senza muoverti da casa e usando un Joystick per andare in giro, tutto quello che ti serve è un normale smartphone Android 6 (non serve il ROOT) e una connessione a internet

ATTENZIONE: guida realizzata esclusivamente a scopo dimostrativo, non siamo responsabili in alcun modo dell’uso improprio di questa guida. 

SOLO per dispositivi Android con Marshmallow 6.0.1!

Scarica e installa sul tuo dispositivo le seguenti app:

Iniziamo con la guida…

  1. Sul tuo dispositivo Android vai su Impostazioni e premi 7 volte sulla voce Numero build per attivare le Opzioni sviluppatore.

  2. Apri le Opzioni sviluppatore Impostazioni>Opzioni sviluppatore, assicurati che le opzioni siano attive quindi fai “tap” su Seleziona app di posizione fittizia (su qualche dispositivo la voce potrebbe essere leggermente diversa), all’aperura del popup seleziona FlyGPS.



  3. Torna su Impostazioni e vai su Geolocalizzazione>Modalità per selezionare Alta precisione.



  4. Torna su Geolocalizzazione e individua la voce Cronologia delle posizioni Google per attivarla.
  5. Arrivato a questo punto assicurati che Pokemon Go sia chiuso dal menu del multitasking ed avvia l’app Hotspot Shield VPN Free, rispondi No al messaggio pubblicitario e premi sul tasto circolare CONNECT, apparirà il messaggio “Connected. your data is now safe”.
  6. Apri adesso FlyGPS, sulla mappa apparirà un puntino blu ad indicare la tua posizione reale, invece toccando un punto qualsiasi della mappa apparirà il classico segnaposto rosso di Google che sarà la posizione falsa da usare per la prima volta.
  7. A questo punto scegli una posizione vicina a dove ti trovi realmente (per evitare il ban) e premi sul tooltip che appare premendo sul pointer rosso di Google per scegliere dal menu GPS Service Run e successivamente Joystick Location Mode (Pokemon).


  8. Apparirà un messaggio in cinese e il Joystick sullo schermo dello smartphone insieme all’icona di FlyGPS.
  9. Apri Pokemon Go e usa il Joystick come controller per muoverti nella mappa.

    NB: quando usi questo trucco è bene puntare sempre verso nord, è sufficiente cliccare sulla bussola in alto a destra, l’ago si posizionerà verso l’alto.

Se il joystick dovesse sparire sarà sufficiente cliccare sull’icona di FlyGPS e premere nuovamente sul tooltip del pointer rosso di Google per scegliere dal menu GPS Service Run e successivamente Joystick Location Mode (Pokemon).

Anche se alcuni utenti stanno riscontrando problemi, nel momento in cui è stata scritta questa guida l’hack funziona, ma non è esclusa la possibilità di essere bannati o che in futuro possano verificarsi problemi o malfunzionamenti...

ATTENZIONE: non abusare di questa hack, ad esempio non fare cose sospette come "teletrasportarti" troppo lontano da una posizione all'altra, questo per non rischiare di essere scoperto e bannato dal gioco

Informazioni divulgate solo a scopo di studio, lo staff di Why-Tech.it non è in alcun modo responsabile dell'uso improprio di questa guida.

Come scaricare file APK senza accedere a Google Pl...
Da oggi TrenDevice ritira il tuo Mac

Related Posts

 

Benvenuto

Close

Clicca sui pulsanti qui sotto per seguirci sui social!