Why-Tech.it sbarca su Telegram

Why-Tech.it sbarca su Telegram

Iscriviti al canale Telegram di Why-Tech.it per ricevere gli aggiornamenti sulle nostre principali notizie, recensioni e offerte….

 

 

È ufficialmente aperto il canale Telegram di Why-Tech.it, grazie al quale, da oggi potrai seguire le news più importanti, le recensioni e le migliori offerte del momento.

 

Come iscriversi 

Per unirti al nostro canale Telegram sarà sufficiente fare clic su questo link o in alternativa digitare WhyTech nella ricerca globale di Telegram.

Riceverai in tempo reale gli aggiornamenti più importanti attraverso un messaggio istantaneo contenente il link per leggere la notizia completa.

 

Come condividere il canale

È possibile condividere il canale con i contatti della propria rubrica, per farlo basta cliccare in alto sul logo del canale per entrare nella schermata Info canale, successivamente cliccare sulla voce condividi link per inviarlo agli amici. 

 

Opzioni del canale

Come per tutti i principali servizi di messaggeria istantanea, è possibile silenziare le notifiche entrando nel canale e cliccando su Silenzia, allo stesso modo, se si desidera potranno essere in seguito riattivate.

 

Cosa aspetti? Entra a far parte del nostro canale!

SAIP, l’app per l’allarme attentati agli Europei 2....
Recensione batteria portatile intelligente modello....

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli