Autoparti: l’e-commerce dei ricambi auto

autoparti

La ricerca dei ricambi per la nostra auto è più semplice con Autoparti, il portale per l'acquisto online di autoricambi.

Da oggi gli automobilisti potranno contare sul web per trovare con facilità i ricambi auto di qualunque tipologia e marca, dalle più popolari sino ad arrivare alle più blasonate: Fiat, Volkswagen, Mercedes, Audi, Opel e così via…

Questo è possibile grazie ad Autoparti.it la piattaforma e-commerce di autoricambi che consta di un magazzino con un oltre 1.500.000 ricambi di alta qualità su cui è possibile risparmiare fino al 23%

Perché acquistare online i ricambi auto

Anche se alcuni utenti sono ancora restii ad acquistare parti di ricambio per propria auto su internet, in realtà esistono diverse ragioni per farlo, una su tutte il risparmio di tempo e denaro.

Acquistando autoricambi online infatti si avrà la possibilità di accedere a un database ricchissimo di prodotti, tutti a portata di clic e nella maggior parte dei casi offerti a prezzi piuttosto concorrenziali. Ciò accade perché è possibile evitare i costosi "ricarichi" a discapito di chi si affida ai canali tradizionali, come ad esempio il meccanico di turno che acquista il ricambio per conto nostro.

È importante però affidarsi alla piattaforma giusta, che offra pagamenti sicuri e che dia l'assistenza necessaria per farci evitare di ordinare prodotti sbagliati per la nostra auto. A tal proposito Autoparti vanta un'esperienza pluriennale e un servizio di assistenza sempre a disposizione dell'utente.

Una volta collegati al sito sarà possibile navigare tra i prodotti per marca e tipologia o usare il motore di ricerca interno. Ogni ricambio presente nel catalogo è certificato e viene spedito entro 1-2 giorni dal pagamento dell'ordine se disponibile in magazzino. 

Per quanto riguarda la garanzia, l'azienda offre un rimborso entro 14 giorni e accetta anche pagamenti sicuri mezzo PayPal.

Anche se il sito è perfettamente navigabile da Smartphone, gli utenti Android potranno servirsi dell'applicazione mobile disponibile direttamente sul Play Store di Google: Buycarparts APP.

Insomma, un chiaro esempio di come la tecnologia può venirci in soccorso quando affrontiamo operazioni più o meno stressanti come la riparazione della nostra autovettura.

×
Rimani aggiornato

Iscrivendoti al blog, ti invieremo un'e-mail settimanale con la selezione dei migliori articoli.

Mac: monitorare, bloccare o limitare il tempo di u....
Solidarietà Digitale: eBook, traffico dati, corsi ....

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli