Apple: ecco chi sono i migliori leakers da seguire

migliori-leakers

Vorresti sapere chi è il miglior leaker Apple per scoprire gli ultimi rumors e i leak della casa di Cupertino? Ecco chi sono!

Apple è un'azienda all'avanguardia nel settore tecnologico, per questa ragione i suoi eventi sono molto attesi e seguiti interesse. Tuttavia, poiché è raro che l'azienda di Cupertino diffonda notizie ufficiali al di fuori dei canali ufficiali, gli addetti ai lavori e gli utenti appassionati sono sempre alla ricerca di indiscrezioni e fughe di notizie prima dell'effettivo lancio di un prodotto, sto parlando dei cosiddetti leaks

Chi sono i migliori leakers Apple da seguire?

Come sappiamo, Jon Prosser e Mark Gurman sono al momento tra i leakers più autorevoli, ma non sono certamente gli unici. Infatti social come Twitter e il cinese Weibo pullulano di aspiranti leaker Apple che cercano di accontentare i loro followers con anticipazioni più o meno attendibili sui nuovi prodotti Apple come Mac, iPhone e iPad.

Classifica: chi è il miglior leaker Apple?

Naturalmente i leakers non sempre riescono a far centro con le loro previsioni, ma è possibile sempre fare un salto sul sito AppleTrack, dove è possibile trovare una classifica con le valutazioni dei migliori leakers.

La classifica è in continuo cambiamento ma al momento sul podio dei leakers più attendibili troviamo:

  1. KANG 康总 con il 96.3% di attendibilità
  2. COINX con il 95.2% di attendibilità 
  3. THE INFORMATION: con il 90% di attendibilità 
Il discorso cambia per la classifica delle fonti che hanno pubblicato più rumors, dove troviamo:
  1. MARK GURMAN con 402 rumors
  2. 9TO5MAC con 191 rumors 
  3. JON PROSSER con 142 rumors 

Ma la cosa più interessante di queste classifiche è la possibilità di accedere ad una pagina dedicata per ogni leaker con tanto di valutazione dettagliata, mini biografia ed elenco di tutte le notizie pubblicate.

Recensione: Home computers: 100 icons that defined...
Come scaricare sottotitoli YouTube
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.why-tech.it/

Articoli correlati