Come aggiungere oltre 50 filtri aggiuntivi alle storie di Instagram

aggiungere-nuovi-filtri-alle-storie-di-Instagram

Ecco come aggiungere alle proprie storie più di 50 filtri fotografici in un colpo solo!

Se ancora non ne fossi a conoscenza, è possibile aggiungere nuovi filtri fotografici alle proprie storie di Instagram, ovviamente oltre a quelli disponibili di default.

In particolare è possibile aggiungere dei filtri creati dagli utenti, come ad esempio quelli dell'utente con username "ya_gadya" che ha creato un pacchetto filtri con oltre 50 effetti oggetto di questa guida.

Ovviamente potresti creare tu stesso dei filtri personalizzati, a patto di saper usare le applicazioni giuste, come ad esempio Spark AR Studio. Tuttavia, se non hai proprio intenzione di sbatterti troppo nella pratica del "self made" puoi seguire i nostri consigli per aggiungere oltre 50 filtri aggiuntivi alle storie di Instagram in un clic, vediamo come!

Come aggiungere alle storie Instagram più di 50 filtri fotografici 

  1. Apri Instagram e clicca sul tasto in altro a sinistra La tua storia;
  2. Scorri tutti i filtri fino ad arrivare all'ultima icona con il simbolo della lente di ingrandimento;
  3. Clicca sull'icona con il simbolo della lente per aprire la galleria effetti. Come puoi vedere sono presenti tutti gli effetti creati dagli utenti che potrai provare o salvare nella fotocamera per usarlo all'occorrenza.
  4. Per aggiungere il pacchetto filtri in questione dovrai usare la funzione di ricerca in alto a destra e digitare nell'apposito campo la frase "+50 camera filter".
  5. Apri il primo risultato di ricerca, creato dall'utente "ya_gadya" e clicca sull'icona con la freccia verso il basso che si trova in basso a destra per aggiungere la raccolta filtri.
  6. Fatto ciò apparirà una nuova icona filtri, accanto a quelle esistenti, contenete il pacchetto con oltre 50 filtri appena scaricato.
Come ricevere prodotti gratis da Amazon
Come usare Windows 10 in modalità Kiosk (chiosco m...
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.why-tech.it/

Articoli correlati