Come provare Windows 11 senza installarlo

Lo scorso 5 ottobre, Microsoft ha rilasciato Windows 11, disponibile gratis come aggiornamento per i possessori di Windows 10 o come file ISO per chi volesse procedere con un'installazione "pulita". 

Tuttavia come spesso accade, aggiornare ad una major release potrebbe rivelarsi un vero e proprio "salto nel buio". Per questa ragione, gli utenti più prudenti preferiscono non aggiornare al day 1 e aspettare qualche tempo affinché il sistema operativo diventi più stabile.

Se sei tra questi ma comunque ti incuriosiscono le nuove funzionalità di Windows 11, grazie al sito web "Windows 11 in React", potrai farlo direttamente dal tuo browser, senza quindi effettuare alcuna installazione.

Provare Windows 11 da browser senza installazione

Provare Windows 11 da Browser è semplicissimo poiché è sufficiente collegarsi a https://win11.blueedge.me.

Una volta raggiunta la home page del sito web, saremo accolti dalla schermata di blocco di Windows 11 in cui sarà necessario inserire una qualsiasi password (o lasciare il campo vuoto), quindi premere Invio per accedere ad una vera e propria versione di Windows 11.

Fatto ciò non rimane che "smanettare" nell'interfaccia grafica del nuovo sistema operativo di Microsoft per testare tutte le sue funzionalità.

×
Rimani aggiornato

Iscrivendoti al blog, ti invieremo un'e-mail settimanale con la selezione dei migliori articoli.

TRUFFA: Attenzione! Un dispositivo non riconosciut....
iPhone: disattivare la chiamata automatica di emer....