CoreBox i5 rilasciato da Chuwi, dimensioni compatte pari a 2L

image001

Chuwi è pronta a rilasciare un Box PC CoreBox i5. Sebbene le dimensioni del CoreBox i5 siano pari ad una bottiglia di 2 litri, le prestazioni sono eccezionali. 

Processore Intel Core i5, RAM 8 GB, ROM 256 GB SSD M.2. un host compatto come questo è adatto per uffici aziendali o piccole workstation.

Un PC in miniatura, semplice e pratico 

Il CoreBox i5 può essere posizionato sia in orizzontale che in verticale, occupando uno spazio davvero esiguo sul desk. Il design è semplice e minimale, inoltre il vantaggio offerto dalle sue dimensioni ridotte  rispetto ad un tradizionale host computer è evidente. Ciò nonostante è dotato di maniglie su entrambi i lati del case per facilitarne il posizionamento.

Intel Core i5, paragonabile ai PC desktop come prestazioni 

In termini di prestazioni, è dotato di un processore Intel Core i5 5257U con frequenza turbo fino a 3,1 GHz. Oltre al normale utilizzo quotidiano, il rendering grafico 3D e il graphic design, possono essere elaborati altri scenari senza particolari problemi. La scheda grafica Iris Graphics 6100 è in grado di decodificare filmati 4K ad alta risoluzione e offre quindi un'esperienza cinematografica di alta qualità. Grazie alla RAM 8GB DDR4 e Storage interno da 256GB SSD M.2 il software si avvia velocemente e risponde in modo rapido ed efficiente. Supporta inoltre l'espansione di dischi rigidi da 2,5 pollici per garantire la memorizzazione di file e documenti di grandi dimensioni.

Interfacce multiple per una facile espansione 

Sebbene le dimensioni del CoreBox i5 siano piuttosto contenute, la connettività è molto alta. È possibile infatti collegare alle due porte HDMI due monitor contemporaneamente. Questa possibilità consente di utilizzare un ambiente di lavoro multischermo, ad esempio è possibile affiancare un monitor secondario a quello principale per migliorare l'esperienza d'uso in fase di editing, programmazione o produzione musicale. Sono presenti inoltre 4 porte USB-A 3.0, interfaccia per cuffie e ingresso microfonico da 3,5 mm, connessione di rete RJ45 gigabit e connessione di ricarica CC.

Insomma, il nuovo compatto CoreBox i5 non solo offre le prestazioni di un PC convenzionale ma grazie alla sue dimensioni offre anche un grande comfort durante l'uso quotidiano. Inoltre il processore Core i5, 8Gb Ram, 256 GB SSD e le diverse interfacce migliorano significativamente l'usabilità di questo Box e lo rendono un prodotto molto conveniente come PC compatto per ufficio e l'intrattenimento.

Per maggiori informazioni puoi collegarti al link: https://www.chuwi.com/product/items/Chuwi-CoreBox-i5.html

I migliori cavi XLR (Cannon) per microfono
Google Drive: Come uscire da una cartella condivis...
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.why-tech.it/

Articoli correlati