I migliori portachiavi per AirTag compatibili

I-migliori-portachiavi-per-AirTag-economici-e-compatibili

Stai cercando accessori per il tuo AirTag ma non vuoi spendere un "occhio della testa" per un portachiavi originale Apple? Ecco i migliori prodotti compatibili di terze parti!

AirTag è il tanto atteso tracker di Apple, presentato allo scorso "Spring Loaded Event" e già disponibile per la vendita a un prezzo piuttosto competitivo. Sebbene la cifra di 35 Euro sia alla portata di tutti, non si può dire lo stesso per gli accessori originali che spesso superano persino la cifra dello stesso AirTag.

Fortunatamente, chi non ha intenzione di spendere queste cifre per un semplice portachiavi Apple può rivolgersi ad altri produttori e, leggendo questa guida all'acquisto, potrà trovare tantissimi spunti interessanti. Ecco quindi quali sono i migliori portachiavi, custodie e cinturini di terze parti compatibili con AirTag!

Clone portachiavi in pelle Apple AirTag 

Iniziamo subito con quello che è il miglior clone del portachiavi Apple AirTag in pelle. Si tratta di un prodotto che ricalca quasi interamente il prodotto originale ma al contrario di quest'ultimo costa poco più di 11 Euro.

È realizzato in ecopelle resistente e lavabile, ed è dotato di clip e anello in metallo. Come è possibile appurare dalle immagini veste perfettamente l'AirTag ed è possibile trovarlo nelle colorazioni nero, giallo e marrone.


Auyuiiy: Custodia portachiavi in silicone per AirTag

Una delle migliori proposte in silicone rapporto qualità-prezzo e anche una delle più economiche considerando che la confezione contiene ben due portachiavi per soli 12 Euro.

Al contrario di tantissimi altri prodotti cinesi di scarsa qualità presenti anche su Amazon, la sua struttura è rinforzata e riesce a proteggere e contenere al meglio l'AirTag.

Inoltre il suo design è stato pensato per coprire la parte in plastica meno pregiata e lasciare in bella mostra la placca in metallo con il logo Apple. Non manca l'anello portachiavi in metallo installato nella parte superiore.

Disponibili in varie colorazioni: blu, rosa, verde, nero e bianco.


Caseology Vault Cover per AirTag

Molto apprezzata è anche la new entry della gamma Vault di Caseology, una cover portachiavi per AirTagresistente realizzata in poliuretano termoplastico piuttosto robusto per tenere al sicuro il tracker di Apple. Il design è caratterizzato da una texture arenaria e un foro più generoso, atto ad ospitare un bellissimo moschettone incluso, utile per agganciare la cover ad uno zaino, una valigia o un borsone,

È venduto su Amazon al prezzo di 12,99 Euro.


NEWZEROL: Cover protettiva in silicone per AirTag

Non si tratta di un portachiavi ma di una cover in gomma siliconica molto interessante che ricopre completamente AirTag. Il suo scopo è quello di attaccarlo a qualsivoglia dispositivo per mezzo di una superficie adesiva. Ad esempio potrai attaccarlo a un notebook, al tablet, allo scooter, allo Smartphone per tracciacciarli con AirTag.

Ogni confezione contiene 2 cover e sono disponibili varie colorazioni, tutto per soli 12,99 Euro

Hosting WordPress: un’interessante novità per chi ...
Come cambiare la batteria dell'AirTag
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.why-tech.it/

Articoli correlati