I migliori regali di Natale tech per mamma e papà

I-migliori-regali-di-Natale-per-mamma-e-pap

Ti interessa sapere quali sono i migliori regali di Natale per mamma e papà? Quest'anno vuoi proprio stupirli ed evitare di fare (come sempre) regali inutili o poco utilizzati? Allora ti consigliamo noi una serie di idee hi-tech che possono fare la felicità dei tuoi genitori!

Abbiamo selezionato alcuni prodotti che riteniamo siano i migliori regali di Natale per mamma e papà! Si tratta di oggetti utili sia per la casa, e sia per il benessere personale.

Tutti gli oggetti che recensiamo sono presenti nei cataloghi di Amazon, e quindi acquistabili direttamente dalla piattaforma e-commerce più conosciuta al mondo.

Di seguito troverai gli oggetti che abbiamo selezionato per te, da regalare ai tuoi genitori. 

Regali per mamma e papà: Snailax Sedile Massaggiante Shiatsu

Uno dei regali più belli di Natale che potete fare ai vostri genitori, è sicuramente una poltrona massaggiante. Noi vi consigliamo un modello prodotto da Snailax che, a nostro parere, presenta un ottimo rapporto qualità-prezzo.

È l'ideale per riposarsi dopo una giornata intensa di lavoro, aiuta ad alleviare le pressioni accumulate nei muscoli della schiena, delle spalle, e del collo. Possibile selezionare diverse modalità tra cui massaggio schiena con calore, massaggio vibrazionale e ovviamente massaggio Shiatsu.

Che dire, sciogliere i nodi di tensione, migliorare la circolazione sanguigna e ritagliarsi qualche minuto di relax, non può che far piacere. Per noi è un ottimo regalo da fare ai propri genitori!


Klarstein Mini cantinetta- frigo

Un regalo che farà la gioia di vostro papà! Finalmente un posto dove conservare tutte le più pregiate bottiglie, quelle da aprire solamente nelle occasioni speciali!

È una cantinetta che fa anche da mini-frigo, molto elegante con ripiani in acciaio e design lineare ma accattivante. La sua capienza max è di 8 bottiglie, per un totale di 25 litri. Dotata di pannello touch frontale da cui sarà possibile monitorare (e modificare) la temperatura della cantinetta. La temperatura interna è regolabile da 8 a 18 gradi.

Presente illuminazione led per i ripiani interni.


Amazon Echo Show 5

Per i genitori più "tech", un Amazon Echo Show può essere il regalo gusto per avviarli alla domotica grazie all'ecosistema Alexa. Inoltre potranno ascoltare musica, videochiamare con parenti e amici e sfruttare le numerose skill a disposizione per vedere i TG, conoscere le previsioni Meteo e tanto altro ancora. Ti consiglio inoltre di associare un abbonamento ad Amazon Music gratis per 3 mesi. 


Friggitrice ad aria

Forse non sapevate che esistesse anche una friggitrice… ad aria. Beh, è stata una sorpresa anche per noi, ma dopo averci pensato su e dopo averci incuriosito (e non poco!), abbiamo deciso di testarla.

La friggitrice ad aria Innsky è veramente una bomba, cuoce in 8 diverse modalità, è dotata di funzione pausa/riavvio, e spegnimento automatico. Ma la cosa che realmente ci ha impressionato è la bontà dei cibi cotti solamente con il calore, che riescono a raggiungere la classica "doratura"e quella croccantezza che solo la frittura ad olio sa dare.

Ebbene, friggere ad aria è invece un'ottima alternativa alla frittura classica, oltre che ad essere molto più salutare. Infatti friggere ad aria significa anche eliminare la maggior parte dei grassi dagli alimenti,derivanti principalmente da olio o burro (che di solito si usano per "friggere").

Infine, non rilascia alcun odore fastidioso (come accade invece se si utilizza l'olio) e ovviamente non produrrà schizzi. Non ci sarà bisogno di asciugare i prodotti, perché non risulteranno mai unti.

Regali di Natale: i migliori a meno di 50 euro
I migliori regali di Natale tech per la tua fidanz...
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.why-tech.it/

Articoli consigliati