I migliori regali di Natale tech per la tua fidanzata

regali-natale-tech-per-lei

Se stai cercando i migliori regali di Natale per la tua fidanzata, sei arrivato nel posto gusto.

Per questo Natale 2020 abbiamo selezionato una serie di oggetti hi-tech che faranno felice la tua ragazza! Certo ognuno ha i propri gusti, ma siamo sicuri che tra le nostre recensioni e guide, troverai il regalo giusto.
Dagli immancabili accessori da tenere nella borsetta, fino agli innovativi capi di abbigliamento "smart". Gli oggetti che ti proponiamo di seguito sono tutti presenti nel catalogo di Amazon e potrai quindi acquistarli cliccando semplicemente sul link di sotto il prodotto.
Ecco alcune recensioni su quelli che crediamo siano i migliori regali di Natale per la tua fidanzata.
Non farteli scappare!

Regali di Natale per fidanzata: Berretto Bluetooth NBPower

Non siamo ancora entrati nell'era dell'abbigliamento digitale, comunque esistono capi che permettono di fare cose hi-tech che neanche immagini. Per questo motivo, inseriamo tra i migliori regali di Natale per la tua fidanzata, questo splendido berretto invernale da donna NB Power.

I gadget hi-tech indossabili sono l'ultima moda degli States, da poco arrivata anche da noi in Europa. Questo cappello, ad esempio, è dotato di Bluetooth e può connettersi con diversi device tra cui smartphone, tablet e pc.

È l'ideale per ascoltare musica e gestire il tutto comodamente con dei pulsanti posti sul berretto. E non è finita qui perché è munito anche di altoparlante e microfono, cosa che vi permette di ascoltare musica senza cuffie o anche di rispondere al telefono. 


Powerbank Hyper  

Appena l'abbiamo visto, abbiamo deciso subito di inserirlo nella lista dei migliori regali di Natale per la propria fidanzata. Si tratta di un powerbank, accessorio ormai immancabile nelle borse delle donne. Avere la batteria a terra e ricaricarla ovunque vi trovate grazie al powerbank, non può che essere un qualcosa di fantastico!

Ma se a questo aggiungiamo che il powerbank in questione si apre e diventa un doppio specchietto, utile per truccarsi, per sistemarsi o semplicemente per dare uno sguardo al make-up. E' presente quindi uno specchietto "normale" e un altro in "3x" (ingrandito).

Crediamo che una volta regalato alla tua fidanzata, non uscirà mai più senza!


Fujifilm Instax Mini

Questo prodotto è invece dedicato a tutte le donne creative, appassionate di foto, di arte o anche di viaggi. Si tratta di una fotocamera istantanea prodotta da Fujifilm, azienda leader settore foto e video.

Riesce a scattare foto e stamparle istantaneamente, divertente da utilizzare e dal design molto trendy e ricercato. L'impugnatura ergonomica risulta comoda e salda, mentre grazie al sofisticato sistema di sensori è in grado di rilevare automaticamente la luce ambientale e ottimizzare di conseguenza le impostazioni della camera.

Interessante anche la modalità Selfie, che permette di scattare appunto selfie istantanei grazie alla lente macro integrata nel corpo macchina. Selfie e close-up sono di altissima qualità!


Smart Garden 3

Se la tua lei ha il "pollice verde" gradirà sicuramente questa piccola serra idroponica, grazie alla quale potrà "coltivare la propria passione". Smart Garden 3 è un concentrato di tecnologia in quanto dotata di sistema di auto irrigazione e illuminazione a led per far crescere le piante anche in assenza di terra.


Amazon Kindle PaperWhite

Infine, in questa lista non poteva mancare Amazon Kindle, probabilmente il più noto e-book reader al mondo. Se la carta stampata è ormai obsoleta, ma allo stesso tempo leggere sempre contenuti da mobile o da pc risulta stancante, allora perché non puntare su questo lettore con ampio schermo LCD, ben 8/32 GB di storage interno, retroilluminato (per leggere senza riflessi) e resistente all'acqua.

Insomma il Kindle PaperWhite è sicuramente il regalo giusto per tutti coloro che amano leggere, e che cercano una via di mezzo (o meglio un compromesso) tra tradizione e innovazione.

I migliori regali di Natale tech per mamma e papà
I migliori regali di Natale tech per il tuo fidanz...
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.why-tech.it/

Articoli consigliati