Recensione ZenMate VPN: tutto quello che c’è da sapere

Recensione-Zenmate-VPN

Tra le varie reti VPN da poter utilizzare compare anche Zen Mate VPN, il cui servizio si conferma come uno dei migliori da poter considerare. 

Richiedere un abbonamento ad un'azienda che si occupa della fornitura di connessione VPN è sempre una buona idea, specie quando si viaggia con frequenza per lavoro o quando ci si connette da un ufficio comune. Il mondo di internet, del resto, è punteggiato di insidie e tutelare la propria privacy sembra essere diventato un inevitabile imperativo.

Utilizzare questa tipologia di rete significa dunque salvaguardare i propri dati assieme alla riservatezza della propria navigazione in Internet. L'attenzione alla privacy è un modo per non inciampare in malware o virus ma può servire a tante altre cose, come vedremo nel corso di questa breve guida. 

Informazioni utili e recensione ZenMate VPN 

ZenMate, come ogni altra rete VPN, fornisce ad esempio la possibilità di oltrepassare i limiti imposti dalla geografia e di fruire liberamente di qualsiasi contenuto si desideri.

Di seguito, proveremo a conoscere meglio le caratteristiche di queste azienda. Quali sono i vantaggi da essa offerta e perché preferirla alle altre potrebbe essere una buona idea.

Scopriamo di più. 

ZenMate VPN: quali sono i vantaggi da considerare? 

Tanto per cominciare ZenMate garantisce ai suoi clienti una policy antilog e dunque di non registrare alcun dato al momento della navigazione. Questo, chiaramente, è un prerequisito fondamentale per chi cerca una buona connessione da sfruttare in sicurezza. L'efficienza del servizio offerto è tra l'altro un altro importante punto a favore dell'azienda, che ha sede a Berlino e compare tra le migliori del settore.

Blocchi territoriali 

Un'altra delle ragioni che spinge tantissime persone ad abbonarsi a ZenMate è sicuramente la possibilità di aggirare i tanti blocchi territoriali imposti invece da un tipo di connessione tradizionale. La possibilità di sorreggersi su tanti e diversi server sparsi in giro per il mondo consente agli abbonati di consultare contenuti diversi e provenienti da qualsiasi altro paese. Tale possibilità risulta molto preziosa quando ad esempio s'intende visualizzare un servizio di streaming come Netflix – o una delle tante altre piattaforme – non disponibili in Italia.

Le migliori VPN 2020

Abbiamo selezionato per voi le migliori VPN a livello di privacy, sicurezza, numero di paesi e server disponibili...
https://www.why-tech.it/internet-e-posta/le-migliori-vpn-2020.html

I costi di ZenMate VPN 

Il punto forte di ZenMate VPN risiede senza ombra di dubbio nei costi. Il servizio infatti appare, a fronte dei tanti competitors, come quello con i costi più economici e contenuti.

Chi intende beneficiare di una rete di ottima qualità, pagando il minimo indispensabile, può dunque trovare la soluzione che sta cercando proprio in ZenMate VPN.

Diverse le promozioni a cui poter aderire. Quella maggiormente conveniente mette il servizio a disposizione ad un prezzo di soli 2,22 euro. L'abbonamento previsto per questa spesa è di 18 mesi. Molto utile anche la possibilità di ricevere un rimborso entro 30 giorni dall'acquisto

I servizi di ZenMate VPN 

ZenMate permette ai suoi fedeli abbonati di navigare e fruire di contenuti in streaming senza inutili restrizioni. Inoltre, l'azienda vanta dei client per Windows, Android e iOS. Molto utili tornano, inoltre, le sue estensioni per Chrome e Firefox.

iPad: come mantenere fissi i widget sulla schermat...
Come ordinare album iPhone e iPad
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.why-tech.it/

Articoli correlati