L’Esperienza Utente del nuovo CHUWI CoreBox

image001

CHUWI ha recentemente rilasciato CoreBox, che dovrebbe essere svelato ufficialmente alla fine di maggio ad un prezzo di 349 $. Con una dimensione pari ad un involucro di 2 litri, offre comfort nell'uso quotidiano. CoreBox offre prestazioni eccellenti e un livello completo paragonabile al desktop. 

In termini di hardware, CoreBox è dotato di un processore Intel Core i5 5257U e di scheda grafica Iris Graphics 6100, la RAM è di 8GB, lo Storage SSD da 256GB. Questa combinazione hardware getta le basi per una buona esperienza utente a 360°. Il primo test sull'hardware con diversi software professionali, mostra come CoreBox funziona come un Desktop semi professionale, rispondendo facilmente a lavoro di ufficio o ad altri scenari più impegnativi. Le specifiche sono le seguenti:

CPU-Z: Singolo Thread:292.2 - Thread Multiplo: 811.2
Geekbench 4: Singolo Core: 3483 - Multiplo Core: 6407
AS SSD Benchmark: Lettura: 517MB/s - Scrittura: 435MB/s

Sulla base dei dati, è molto efficiente nell'uso effettivo e qualsiasi software si aprirà e funionerà molto rapidamente. Con l'aiuto della GPU Iris Graphics 6100, la visualizzazione di video 4K è molto fluida e offre un'esperienza audio e video di alta qualità.

Il processore Intel può arrivare con la modalità turbo a 3,1 GHz. Oltre agli scopi quotidiani di ufficio e intrattenimento, può anche soddisfare i requisiti di software estensivo come la progettazione e l'elaborazione dei disegni. Può essere utilizzato anche per lavori occasionali di editing video.

Oltre all'uso regolare nel lavoro di ufficio quotidiano, può anche soddisfare i requisiti di alcuni software ad alte prestazioni. Tutto Questo in un Desktop replacement che occupa un volume di soli 2 litri. Come desktop compatto da ufficio o utilizzo domestico HTPC è una scelta molto adatta.

Altre informazioni su CoreBox si possono reperire al link: https://www.chuwi.com/product/items/Chuwi-CoreBox-i5.html

Il social engagement e le strategie per il success...
I migliori cavi XLR (Cannon) per microfono
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.why-tech.it/

Articoli correlati