By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.why-tech.it/

Le migliori custodie protettive per AirPods Pro by NOMAD

Nomad-AirPods-Pro-Case

Ecco i migliori case protettivi in pelle per AirPods Pro di Nomad, nelle versioni Rugged Case e Active Rugged Case!

Nel settore tech la definizione "rugged" viene attribuita ai prodotti realizzati con determinate caratteristiche che li rendono molto resistenti, capaci quindi di reggere alle sollecitazioni più "estreme". Ed è proprio questo l'aspetto più importante delle custodie protettive per AirPods Pro prodotte da Nomad che tratteremo oggi.

Nomad Rugged Case: Custodia protettiva in pelle per AirPods Pro 

Abbiamo già parlato di Nomad in diverse occasioni, l'azienda californiana che produce dispositivi e accessori tecnologici di fascia alta. Questa custodia resistente per AirPods Pro, perfettamente in linea con il brand, si distingue dai prodotti della concorrenza per la sua qualità costruttiva e il suo aspetto classico ma audace.

Rugged Case è composta da 2 parti realizzate in robusto policarbonato. Esternamente, gran parte della scocca è rivestita con vera pelle conciata al vegetale, che con il tempo promette di donare al case un autentico aspetto "vissuto".

Per accogliere al meglio le AirPods Pro, la parte interna è stata foderata in morbida microfibra che ne agevola l'applicazione. Una volta inserito calza perfettamente coprendo quasi per intero la custodia delle AirPods, ad eccezione della parte che circonda la cerniera per agevolare l'apertura e la chiusura.

Osservandolo più da vicino è possibile apprezzare come ogni particolare è stato curato con attenzione: frontalmente è presente una piccola apertura per ispezionare il led di stato e posteriormente una leggera cavità permette di individuare con facilità il pulsante di configurazione. Anche l'ingresso per il cavo di ricarica Lightning è perfettamente sagomato e in grado di ospitare ogni tipo di connettore. Infine Lateralmente è presente un foro per allacciare un eventuale "cordino" (purtroppo non incluso).

Considerate le sue caratteristiche, Nomad Rugged Case è particolarmente adatto a garantire una maggiore protezionealle AirPods Pro, persino dai graffi e gli urti accidentali.

Ovviamente la custodia è pianamente conforme alla ricarica wireless.


Nomad Rugged Active Case: Custodia impermeabile in pelle per AirPods Pro 

Anche se a prima vista Nomad Rugged Active Case potrebbe sembrare identico al precedente case, in realtà possiede una caratteristica aggiuntiva che lo rende perfetto per proteggere gli AirPods durante l'uso all'aperto o nelle attività sportive: l'idrorepellenza.

Questa custodia infatti, oltre a possedere tutte le caratteristiche del Nomad Rugged Case riesce a respingere l'acquagrazie alla Terracare di Heinen, una pelle impermeabile creata con un antico processo di concia.


Guarda la video recensione 

Installare iOS 14 Beta senza account sviluppatore
I migliori cavi Lightning “premium” 2020 by Nomad
 

Articoli correlati