Le migliori idee regali hi tech per natale 2018

regali-hi-tech

Ormai mancano pochissimi giorni a Natale e anche quest'anno abbiamo pensato di selezionare una serie di idee regali hi tech per aiutarti nell'annosa scelta. 

Natale è alle porte, e quale migliore occasione per stupire i nostri cari con un simpatico regalo tech?

Quest'anno abbiamo deciso di non divagare e andare dritti al sodo selezionando esclusivamente i 5 regali hi tech più interessanti, partendo dai regali tecnologici economici fino ad arrivare a quelli più costosi, in ogni caso, tutti accessori tecnologici utili.

Prima di procedere con questa rassegna dedicata ai regali Natale hi tech ricordiamo che esiste un'intera sezione di offerte natalizie su Amazon, 

inoltre è sempre possibile sottoscrivere gratuitamente un abbonamento Prime per 30 giorni per riceverli gratuitamente entro pochi giorni, opzione piuttosto utile per i ritardatari.

Ecco quindi le migliori idee regalo high tech per questo Natale 2018... 

Regali hi tech per natale 2018 

1. Echo Dot

Abbiamo già parlato dell'altoparlante intelligente dotato dell'assistente vocale "Alexa", grazie al quale è possibile effettuare tantissime azioni usando i comandi vocali. Potrete chiedere ad Alexa di riprodurre la vostra musica preferita o rispondere alle domande più disparate: dalle ultime notizie alle condizioni meteo. Uno tra gli oggetti hi tech più apprezzati anche dagli appassionati di domotica, in quanto consente il controllo dei dispositivi smartper la Casa. Questa versione è perfetta per entrare nel "mondo Echo" in quanto la più economica della serie, al momento si trova in offerta al 50% di sconto a soli 29,99 Euro su Amazon, ma è possibile optare anche per i modelli più costosi e performanti Echo, Echo Plus ed Echo Spot, quest'ultimo dotato di schermo. 


2. Rocketbook EVR-E-R Notebook 

Un notebook che promette di eliminare i tanti appunti presi "qua e la" su post-it e pezzetti di carta. All'apparenza può sembrare un semplice quaderno ma è possibile riutilizzare le pagine all'infinito cancellandone il contenuto con il panno incluso nella confezione e un po' d'acqua. Ma le sorprese non finiscono qui, tramite l'app dedicata è possibile scansionare gli appunti che verranno salvati automaticamente in pdf o jpg nel servizio cloud preferito, insomma una delle idee regalo tech più economica, utile ed originale. Al momento è venduto a soli 37,99 Euro.


3. Friggitrice ad aria calda 

Tutti noi abbiamo un amico patito del fitness e della sana alimentazione, immaginate quanto sarà felice sapendo di non dover mai più rinunciare alle patine fritte... Grazie a questo regalo hi tech, le patatine saranno gustose come quelle fritte ma saranno cucinate in modo sano con poco o senza olio. Al momento in offerta a poco più di 80 Euro.


4. Console Pandora Box 6S 

La console definitiva per gli amanti del retro gaming e dei vecchi Arcade da sala giochi che abbiamo già recensito in questo articolo. Al suo interno troverete oltre 1000 videogiochi classici anni 80' e 90' che hanno fatto storia. Tutto ciò che dovrete fare è collegare la console tramite il cavo HDMI alla TV e sfidare i vostri amici senza "esclusione di colpi"! Sicuramente uno dei più bei regali hi tech per luiIn vendita a soli 150 Euro!


5. MEATER Termometro Smart per carne 

Se il destinatario del vostro dono è un cuoco provetto o un semplice amante del cibo, con questo regalo innovativo non sbaglierà più i tempi di cottura! Si tratta di un termometro per carne intelligente senza fili che, tramite un'applicazione dedicata, ci guiderà passo passo durante la fase di cottura, evitando così di cuocere troppo o troppo poco la carne. Un oggetto utile ma non tra i più economici, è venduto infatti a circa 99 Euro.


La nostra selezione di regali regali high tech termina qui, ricordate di non aspettare l'ultimo momento per acquistare i vostri doni, poiché con l'avvicinarsi delle festività natalizie si potrebbe incorrere in problemi vari con le spedizioni e le scorte di magazzino… Buon Natale!

I migliori caricatori wireless by CHOETECH [2019]
Cartucce compatibili per stampanti: facciamo chiar....