MiFit, un'app funzionale per tutti

app-smartphone

Adorate registrare e prendere nota di ogni attività fisica, o di qualsiasi tipo? Allora sicuramente avrete uno smartwatch e se avete, o volete acquistare, il MiBand allora dovrete installare e utilizzare necessariamente l'applicazione "MiFit".

Questa applicazione vi consente un monitoraggio a tutto tondo delle vostre attività e molto altro. MiFit è compatibile con praticamente ogni dispositivo smart di Xiaomi o famiglia come Amazfit Bip, Mi Scale, Amazfit Pace e, ovviamente, MiBand. Oltre a registrare ogni dato, l'applicazione riporta delle statistiche estremamente esaustive di ogni esercizio, del peso, del battito cardiaco e ultimo, ma non per importanza, del sonno. Ebbene sì, grazie alla durata particolarmente lunga delle batterie del MiBand, possiamo tenere al polso lo smartwatch anche di notte e questo analizzerà ogni battito, andando a individuare quei momenti in cui il nostro sonno è leggero oppure profondo, dandoci così un resoconto finale della qualità del sonno. Si tratta di uno smartwatch che si potrebbe definire un "best buy" poiché con un costo basso, mette a disposizione tantissime funzioni per mezzo proprio dell'applicazione MiFit.

Grazie al nostro smartphone possiamo prendere nota di tutti i dati in qualsiasi momento. Tuttavia la mancanza di un'app per Windows si fa sentire, in quanto dal computer potremmo salvare i dati e registrarli o più semplicemente osservare ogni statistica e ogni grafico su uno schermo più grande e certamente su un dispositivo più performante. Ma c'è chi si occupa anche di questo. Infatti esiste un sito WhisAppList attraverso cui noi tutti possiamo farci sentire per cercare di portare alcune app anche su piattaforma Windows, consentendoci dunque di scaricare su pc applicazioni come MiFit. Questo sito raccoglie le richieste di noi utenti, dando vita a delle vere e proprie petizioni, dove invece della firma basta un "like"! Sul sito troverete diverse richieste di applicazioni, se le desiderate su pc mettete il cuoricino e se si raggiungerà un certo numero, si manderà la richiesta agli autori delle varie applicazioni. Insomma la possibilità di ottenere MiFit sul pc è allettante, poiché l'efficienza di quest'app è futuristica e soprattutto a basso costo.

L'innovativo frigorifero instaview per la casa int...
iPhone: come creare temi per iOS 14 con icone e wi...
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.why-tech.it/

Articoli correlati