Come guadagnare con i sondaggi dal proprio Smartphone

guadagnare-con-i-sondaggi-dal-proprio-Smartphone

Ecco un'app per iOS e Adroid che ti permette di guadagnare soldi veri partecipando ai sondaggi dal cellulare.

L'applicazione di cui stiamo parlando si chiama Poll Pay ed è disponibile per i dispositivi iOS e Android. Una volta installata, permette di guadagnare soldi partecipando ai sondaggi pagati proposti direttamente dal proprio telefono cellulare.

Quanto si guadagna? 

L'importo che è possibile guadagnare dipende dalla durata e la complessità di ogni singolo sondaggio ma può variare da un minimo di 15 fino a 50 centesimi o più.

È possibile anche ottenere guadagni aggiuntivi invitando amici a usare l'applicazione, in questo caso sarà corrisposta a entrambi la somma di 0,23 centesimi per ogni iscritto che inserirà il tuo codice. Ti consiglio quindi di annotare il mio codice invito "8NUQFKGCTF" per guadagnare i primi 25 centesimi aggiuntivi. 

Metodi e tempi di pagamento 

Il pagamento sarà corrisposto al raggiungimento di una somma minima e potrà essere richiesto sotto forma di:

  • Buono Amazon (minimo 5 Euro);
  • Ricarica PayPal (minimo 5 Euro);
  • Ricarica Google Play (minimo 25 Euro);
  • Ricarica App Store (minimo 10 Euro);
  • Buono Zalando (minimo 10 Euro);
  • Buono Spotify Premium (minimo 10 Euro).

È certo che i guadagni non saranno altissimi, tuttavia se partecipare a qualche sondaggio non ti reca fastidio provare non costa nulla, e perché no, potresti riuscire a guadagnare qualche ricarica PayPal o buono Amazon di tanto in tanto.

Come funziona Poll Pay 

  • Una volta scaricata l'app per iOS o Android sul tuo Smartphone ti basterà seguire la configurazione guidata.
  • Dovrai scegliere il metodo di pagamento che preferisci, accettare la privacy ed effettuare la registrazione usando il tuo account Apple, Google o Twitter.

Terminata la registrazione, sotto il campo "Sondaggi disponibili" ti sarà proposto di partecipare al primo sondaggio per guadagnare sin da subito 0,32centesimi. Sotto questo campo potrai verificare giornalmente tutti i nuovi sondaggi disponibili.

Attenzione però, le tue risposte dovranno essere congrue al tuo profilo, pena l'esclusione dal sondaggio stesso!

Poll Pay è affidabile? 

Poll Pay può essere considerata un'applicazione affidabile, lo dimostra il fatto che è presente, oltre che sul Play Store, anche su Apple Store, e sappiamo quanto Apple sia attenta alla salvaguardia degli utenti. La stessa App sottolinea che l'indirizzo email viene salvato solo per gestire il saldo dell'account e l'utente viene sempre informato su ogni sondaggio che proviene da terze parti. In tutti i casi il nostro consiglio è quello di leggere sempre i termini e le condizioni prima di effettuare un nuovo sondaggio, in modo da sapere come vengono trattati i dati e come è possibile negare il consenso in caso di necessità.

Networking aziendale e sicurezza: un binomio vince....
Recensione Surfshark: costi, funzioni e info del s....