Recensione Surfshark: costi, funzioni e info del servizio VPN

Recensione-Surfshark

I servizi VPN possono considerarsi veramente preziosi in alcuni casi. Per questo le reti proposte da aziende come Surfshark hanno tanto successo.

Le reti VPN (Virtual Private Network) tornano utili a un gran numero di utenti. Al giorno d'oggi, infatti, l'attenzione verso la privacy sembra essere notevolmente cresciuta: tanto che diverse sono state le inchieste condotte contro giganti come Google al fine di difendere i dati delle persone che quotidianamente vivono la propria esperienza online.

Per chi non lo sapesse, abbonarsi ad un servizio VPN significa trovare il modo di fare della permanenza in internet un'esperienza totalmente sicura.

Molte persone, del resto, non si rendono conto di quanto sia importante tutelare i dati al momento della connessione: ognuno di noi, durante la navigazione, effettua una serie di i movimenti, che sono nella maggior parte dei casi tracciabili.

Qualsiasi cosa – dal rilascio di dati personali fino al pagamento di un acquisto online – può essere registrato. Il modo per evitare questo rischio, però, c'è e trova spazio proprio nelle reti VPN, che hanno una politica nologs.

Tra queste Surfshark è una delle migliori.

Scopriamo perché. 

Le migliori VPN 2020

Abbiamo selezionato per voi le migliori VPN a livello di privacy, sicurezza, numero di paesi e server disponibili...
https://www.why-tech.it/internet-e-posta/le-migliori-vpn-2020.html

Perché utilizzare Surfshark: tutti i segreti della rete VPN 

Surfshark offre un servizio in grado di fornire la massima sicurezza all'utente che se ne serve. Questa rete si mostra infatti perfettamente in linea con le politiche nologs di cui sopra, che in estrema sintesi si propongono di non effettuare alcuna registrazione degli utenti al momento della connessione.

I log – le registrazioni appunto – sono difatti da considerare dei pericoli in grado di minare la sicurezza dell'internauta, che in qualsiasi momento può trovarsi a dover fronteggiare un attacco hacker.

Inoltre, l'assenza di log permette agli abbonati di Surfshark di poter contare sul riserbo dell'azienda e di effettuare ricerche in una condizione totale di anonimato. La serietà e la professionalità del sistema sono stati testati da un gran numero di ricerche, le quali hanno dimostrato la trasparenza della società.

Ma quali sono gli altri vantaggi offerti da questa rete? 

Come aggirare i blocchi territoriali con Surfshark 

Surfshark consente a chi si abbona ai suoi servizi di liberarsi definitivamente dei blocchi territoriali. Ciò significa che chiunque adoperi la rete VPN può avere la possibilità di accedere ai contenuti partoriti e diffusi oltreconfine. Per questioni legate alle normative in materia di diritti, infatti, piattaforme come Netflix e NowTV sono soggette a numerose restrizioni, le quali non permettono di divulgare i prodotti filmici in egual modo. La proposta di queste piattaforme risulta dunque diversa a seconda del paese in cui si vive. Servendosi di una rete VPN però si può riuscire ad aggirare queste restrizioni e a consumare i prodotti riservati agli Stati Uniti, al Regno Unito o alla Germania.

I costi 

I costi di Surfshark sono sorprendentemente economici e numerose sono le promozioni messe a disposizione di chi intende abbonarsi. Per un abbonamento della durata di 24 mesi, ad esempio, il costo in promo è di 1,85 euro.

Come guadagnare con i sondaggi dal proprio Smartph...
Risolvere i problemi con la batteria degli Smartph...
 

Articoli consigliati