Occhio alla bufala, Mark Zuckerberg sta regalando $ 45 trilioni di azioni agli utenti di Facebook

Occhio alla bufala, Mark Zuckerberg sta regalando $ 45 trilioni di azioni agli utenti di Facebook

Negli ultimi giorni sta facendo il giro di Facebook una notizia che sta diventando piuttosto virale anche se si tratta di una bufala più che evidente; Mark Zuckerberg che regala il 10% del valore di Facebook a fronte della condivisione di un messaggio tramite copia/incolla…

  

Se stai leggendo questa pagina sicuramente ti ha sfiorato l’idea che questa notizia possa essere vera, se così fosse, devi essere una persona che crede ancora all’esistenza di Babbo Natale!

 

Il post in questione riporta quanto segue:

Beh... Io pensavo che fosse uno scherzo, all'inizio, ma ho trovato questo su good morning America e nelle notizie, così vado a condividere il messaggio per una fetta.... Grazie, Mark Zuckerberg, per la sua visione di un futuro generoso! E congratulazioni per essere papà! Mark Zuckerberg ha annunciato che sta dando via $ 45 trilioni di azioni di Facebook. Quello che potresti non aver ascoltato è che ha intenzione di dare il 10 % a gente come te e come me! Tutto quello che devi fare è copiare e incollare questo messaggio sulla tua bacheca immediatamente. A mezzanotte pst, Facebook cercherà attraverso i messaggi del giorno e valore a 1000 persone con 4,5 milioni di dollari ciascuno come un modo di dire grazie per fare di Facebook un legame così potente per la connessione. Buona fortuna a tutti....... Io sto incrociando le dita!!! Bene, vediamo!!!

 

È pur vero che Zuckerberg è diventato papà e ha annunciato che donerà il 99% per cento delle azioni di Facebook (pari a circa 45 miliardi di dollari), ma i fondi saranno destinati alla creazione della “Chan Zuckerberg Initiative”, fondazione umanitaria che intende promuovere l’uguaglianza.

Quindi puoi stare tranquillo, Zuckerberg non ha deciso di sperperare il proprio patrimonio a casaccio regalando milioni agli utenti di Facebook e per il futuro, cerca di essere meno ingenuo e non dare seguito a quelle che sono evidenti  "catene di S. Antonio".

×
Rimani aggiornato

Iscrivendoti al blog, ti invieremo un'e-mail settimanale con la selezione dei migliori articoli.

Come attivare il trascinamento con tre dita su Mac
Come risolvere l’errore Warning: H/W Monitor Statu....

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli