Recensione Nomad Active Strap Pro: il miglior cinturino in pelle per Apple Watch

Recensione-Nomad-Active-Strap-Pro

Un cinturino in pelle per Apple Watch premium e impermeabile. Scoprilo in questa recensione!

Abbiamo già parlato in più occasioni di Nomad e dell'attenzione che pone nella realizzazione dei propri prodotti di fascia alta. Non è da meno questo nuovo cinturino, che si aggiunge ed arricchisce la schiera di accessori per Apple Watch realizzati dal produttore.

Active Strap Pro è un cinturino per Apple Watch premium realizzato in pelle completamente impermeabile. Ma non è questa l'unica freccia al suo arco, infatti tra le sue peculiarità possiamo annoverare la versatilità, poiché riesce ad essere la scelta giusta per tutte le occasioni: da quelle più eleganti a quando si nuota o si praticano attività sportive... 

Cinturino in pelle per Apple Watch: Nomad Active Strap Pro 

Se è vero che il "buon giorno si vede dal mattino", già la qualità del packaging con chiusura magnetica lascia presagire una certa qualità e attenzione ai particolari.

All'interno della stessa troviamo Active Strap Pro, il nuovo cinturino by Nomad realizzato in pelle "Heinen", un particolare processo di concia "Made in Germany" che implica l'uso di lipidi naturali per renderla idrorepellente, pur mantenendo le sue caratteristiche tipiche, profumo compreso.

Grazie ad essa il cinturino riesce a resistere all'acqua salata e al sudore, se ciò non bastasse anche lo sporco e la sabbia possono essere rimossi facilmente con della normalissima acqua corrente.

A differenza con gli altri modelli della casa, per rendere il cinturino più confortevole in determinate circostanze (es. durante lo sport), la parte interna a contatto con il polso è stata costruita in FKM, un fluoroelastomero ad alte prestazioni impiegato anche in applicazioni ad elevata tecnologia, come ad esempio in campo aerospaziale. 

Su di esso sono stati applicati dei canali di ventilazione che lasciano fuoriuscire facilmente anche acqua e sudore.

Questa progettazione ibrida aggiunge maggiore flessibilità al cinturino rispetto ai modelli precedenti in sola pelle.

Infine, poiché nulla è stato "lasciato al caso", la fibbia e il sistema di chiusura sono in resistentissimo acciaio inossidabile 316.

Active Strap Pro è compatibile praticamente con qualsiasi Apple Watch ed è disponibile per l'acquisto sul sito Nomadal prezzo di 79,95$, nelle versioni per Apple Watch da 44/42mm o 40/38mm, in pelle nera o marrone, con fibbia nera o argento.


Guarda la video recensione 

Iliad: come disattivare il rinnovo automatico dell...
Tutto sul Cashback: come guadagnare facendo shoppi...
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.why-tech.it/

Articoli correlati