Unboxing Loot Crate luglio 2016: Futuristic

Unboxing Loot Crate luglio 2016: Futuristic

Cari amici di Why-Tech ben ritrovati con l’appuntamento mensile con Loot Crate, il tema della mistery box di questo mese è “Futuristic”…

 

Siete pronti ad intraprendere un viaggio attraverso il tempo e lo spazio alla ricerca dei gadget nascosti di questo mese?  Bene, vediamo insieme cosa c’è in serbo per noi in questa Loot Crate futuristica!

 

Aprendo la scatola, già dal primo sguardo si riesce a intravedere un paesaggio urbano futuristico con tanto pianeti e astronavi che fluttuano sullo sfondo, il tutto fa presagire che ci sarà da divertirsi…

Iniziamo subito con una t-shirt esclusiva di Rick e Morty, sulla maglia sono impressi simboli e oggetti a tema futuristico e tecnologico e una scritta Rick e Morty in basso a sinistra, senza la quale sarebbe stato un po’ difficile intuire il soggetto, ad ogni modo davvero molto bella!  

 

Procediamo con un’action figure di Mega Man il robot che combatte il male, ma cosa più importante, è capace di pensare e provare sentimenti veri…  Questo Mega Man davvero ben realizzato, fa parte di una mini serie targata Kidrobot.

Ecco un fumetto della Valliant “4001AD” che arricchirà di certo la collezione di ogni buon collezionista poiché si tratta di un’edizione realizzata in esclusiva per Loot Crate.

 

Troviamo ancora una placca adesiva della U.S.S.Enterprise, e sempre a tema Star Trek l’immancabile Loot Pin che raffigura il celebre saluto vulcaniano.

 

Arriviamo adesso al pezzo forte di questo mese, ovvero l’esclusivo modellino della "Planet  Express" di Futurama.

L’iconica navicella spaziale è stata riprodotta fedelmente e come si può notare dalle immagini è collocata su uno stand grazie all’ausilio di un magnete.

Per finire, come sempre troviamo il magazine esplicativo di Loot Crate e la scatola reversibile, raffigurante questo mese un perfetto background per la nostra "Planet Express".

 

Per abbonarti o ottenere maggiori informazioni visita www.LootCrate.com!

Guarda il video unboxing:

L'importanza dell'email marketing
Bot Pokémon Go e account moddati, cosa sono e come....