Regali di Natale: i migliori a meno di 100 euro

Regali-di-Natale-100-euro

Il Natale è alle porte e la corsa all'acquisto dei regali è già cominciata. Anche se per quest'anno sarebbe meglio evitare il frenetico shopping natalizio considerata l'emergenza sanitaria in corso. Questo non significa che sarà un Natale senza regali, anzi!

Abbiamo selezionato una serie di oggetti tech (in vendita su Amazon) che possono fare al caso vostro, perfetti per tutti.

Potrete acquistarli online e riceverli comodamente a casa.

In questo articolo troverete alcune recensioni sui prodotti che consideriamo i migliori regali di Natale a meno di 100 euro.

Non fateveli scappare!

Regali di natale: Severin Chill RB (Robot aspirapolvere)

È sicuramente uno dei migliori regali di natale a meno di 100 euro visto che di solito il prezzo di questo tipo di elettrodomestico smart è molto più alto.

Per questo modello il rapporto qualità-prezzo è elevato, si tratta di un ottimo robot aspirapolvere con autonomia fino a 90 minuti. Presente il sensore di riconoscimento scalini, 3 diversi programmi di pulizia (Diagonale, Concentrico, Perimetrale), sensore di pulizia SensorClean e indicatore a LED.

È consigliato per superfici fino a 100 mq, pulisce rapidamente ed in maniera ottimale grazie alle sue spazzole rotanti extralunghe. Fa tutto da solo!


Clic&Grow Smart Garden 3 (serra idroponica smart)

Il regalo perfetto per gli amanti del giardinaggio e delle piantine aromatiche. Il nostro consiglio è di regalarlo a chi vive in un appartamento (magari in città) e non ha a disposizione un terrazzo o un giardino dove piantare ciò che desidera.

La serra idroponica Smart Garden 3 permette di coltivare erbe aromatiche e piccole piantine come basilico, prezzemolo, fragoline, peperoncini e così via, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche.

Piccolo, compatto e di design, lo Smart Garden 3 può essere poggiato praticamente ovunque, e permette la crescita di 3 piantine diverse. I LED integrati si occuperanno di dare la giusta luce alle vostre piantine.

Presente un serbatoio per l'acqua e funzionalità "irrigazione automatica".


Oral-B Smart 4 4500 Cross-Action

Il futuro è adesso. Lo spazzolino Smart 4 4500 Cross-Action non arriva dallo spazio, ma è stato prodotto da una dei migliori marchi al mondo dell'igiene orale.

Ebbene, la nuova linea di spazzolini elettrici promette di cambiare il concept stesso dell'igiene orale. Altamente tech e innovativo, si tratta di uno spazzolino in grado di rimuovere fino al 100% di placca e farti mantenere sempre genvive forti e sane.

Sbianca i denti delicatamente sin dal primo utilizzo. Presente timer impostabile di 2 min e varie modalità di spazzolamento. Ma il pezzo forte è l'app di Oral-B a cui è possibile collegare lo spazzolino, e che saprà stupirvi.

È in grado di mappare tutte le aree e superfici dei vostri denti grazie al rilevatore 3D avanzato. Dopodichè vi fornirà una panoramica dei vostri denti direttamente sull'app e vi guiderà verso la pulizia da effettuare, indicandovi tempi e modalità.

Riconosce le modalità di spazzolamento e saprà indicarvi in quali zone dovrete continuare a spazzolare per ottenere una pulizia ottimale. Un oggetto rivoluzionario.


Lexon Oblio

Si tratta di un'igienizzatore a luce antibatterica UV-C per i nostri smartphone, spesso ricettacolo di germi e batteri. Ma Oblio di Lexon non è solo questo, infatti oltre ad eliminare il 99,9% di batteri in meno di 30min è anche una comoda stazione di ricarica wireless. Un gadget tech sicuramente molto utile in questo momento strico.

Come allungare la vita del proprio smartphone
Regali di Natale: i migliori a meno di 50 euro
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.why-tech.it/

Articoli correlati