Unboxing Loot Crate giugno 2016

Unboxing Loot Crate giugno 2016

Dystopia, questo è il tema della Loot Crate di giugno, scopriamo cosa contiene…

 

Considerando il tema di giugno, mi aspetto un “viaggio” tra gli universi più distopici e rappresentativi della cultura pop, speriamo solo che le mie aspettative non siano deluse…

Se sei arrivato qui per caso e non sai cosa sia una Loot Crate ti consiglio di leggere questo articolo o di collegarti al sito ufficiale.

 

Procediamo adesso con l’unboxing…

 

T-shirt RoboCop

Una t-shirt dai colori brillanti e vivaci per i fan di RoboCop di tutte le età.

La grafica riesce a sintetizzare perfettamente i punti salienti dell’iconica pellicola del 1987 con immagini forti di sicuro impatto visivo.

 

Bioshock Infinite Key Blank

Questo gadget è una delle cose più fighe di questa mistery box, a patto però di essere dei fan sfegatati di Bioshock, immaginate solo di trasformarla in una vostra chiave di casa… Non aggiungo altro!

Solo un’ultima cosa… La chiave raffigura da una parte un uccello e dall’altra una gabbia, facendola ruotare velocemente in teoria dovremmo vederlo in gabbia.

 

Dorbz Fallout 4 Power Armor

 

Questa action figure Dorbz-Funko di Fallout 4 arricchirà certamente la collezione di tutti Looters anche se alcuni potrebbero già possederla perché in questo caso non si tratta di un prodotto esclusivo Loot Crate.

 

Stampa 3D in metallo Terminator 2 

 

Una bellissima stampa tridimensionale per la commemorazione del 25° anniversario di uno dei film di fantascienza più importanti di sempre.

 

Puzzle The Matrix

 

Chi possiede la pazienza necessaria, con questo puzzle da 300 pezzi potrà dimostrare di avere una mente agile, almeno quanto quella della popolazione di Sion…

 

Lootpins

 

La spilla di questo mese è una bomba! Proprio nel senso letterale del termine… Per per chi ancora non lo avesse capito è ispirata a Fallout 4.

 

Infine, una copia di Loot Crate Magazine e la scatola reversibile…

 

L'interno della scatola è dedicato al garage di Fallout 4, una rappresentazione perfetta per il tema di questo mese!

Arrivederci al prossimo unboxing!

 

Guarda il video unboxing

Amazon Underground, in regalo un anno di abbonamen....
Xiaomi IP Camera XiaoYi 720p versione cinese, come....