Vendi il tuo Mac usato su TrenDevice e ottieni una valutazione extra di 50 Euro

Vendi il tuo Mac usato su TrenDevice e ottieni una valutazione extra di 50 Euro

TrenDevice, nota azienda operante in Italia nel mercato della vendita di prodotti Apple ricondizionati, ha dato il via a una promozione che ti permetterà di ottenere un'extravalutazione di 50 Euro sulla vendita del tuo Mac usato usando il codice EXTRAMAC50.

Tutto quello che dovrai fare è accedere a questa pagina e cliccare sul pulsante "Inizia qui" per seguire la procedura guidata che permetterà a TrenDevice di valutare in tempo reale il tuo Mac.

Terminata la procedura, potrai inserire il codice di extravalutazione "EXTRAMAC50" nell'apposito campo per ottenere le 50 Euro di valutazione extra e decidere se procedere o meno con la vendita.

Se opterai per la vendita del tuo Mac usato, sarai contattato telefonicamente dal team di TrenDevice al fine di concordare la data e l'ora del ritiro che avverrà con corriere assicurato ­­­­presso il tuo domicilio completamente gratis. Infine, dovrai attendere solamente i tempi tecnici di 7 giorni per ricevere il pagamento concordato direttamente sul tuo conto corrente.

Quindi, se hai deciso di vendere il tuo Mac usato questa offerta potrebbe essere una buona occasione per monetizzare velocemente evitando di ricorrere ai noiosi e spesso inconcludenti annunci online.

La promozione scade il 24 Gennaio,

Recensione power bank EasyAcc QC 3.0 20000 mAh
Recensione custodia protettiva a portafoglio per i...
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.why-tech.it/

Articoli correlati