Huawei MateBook 14s: il laptop del futuro

Huawei-MateBook-14s

In un mondo del lavoro sempre più smart e flessibile, è diventato molto importante munirsi di un buon computer portatile leggero e compatto. Senza rinunciare però alla qualità, necessaria per portare a termine anche le mansioni meno complesse.

Ecco perché la Huawei ha deciso di inserire sul mercato un prodotto come il MateBook 14s. Un laptop di dimensioni contenute, con un display da 14" da 2,5K che unisce frequenze di aggiornamento a 90 Hz con una risoluzione altissima. A completare il quadro tecnico, un "motore" alimentato da un processore i7-113670H di ultimissima generazione, una scheda grafica dedicata Intel e 16 GB di RAM.

Questo portatile ultra leggero offre quindi una combinazione interessantissima di qualità che è davvero difficile lasciarsi sfuggire. Disponibile in due colorazioni, Space Grey e Spruce Green, si propone come uno dei prodotti più innovativi di questo periodo. Il suo display è infatti touch, il che lo rende un ottimo convertibile o un'alternativa valida 2 in 1 rispetto a un tablet con PC. Una bella scelta in ottica anche di risparmio, il Huawei MateBook 14s offre prestazioni e compattezza senza precedenti.

La potenza, sotto controllo

La combinazione di processore i7 di ultima generazione e di una RAM da 16 GB fa sì che il Huawei MateBook 14s sia un laptop davvero veloce. Con una simile potenza di calcolo è possibile infatti sia utilizzare le applicazioni più comuni, come programmi di videoscrittura o di videocall, sia altro. Ad esempio? Software di modellazione 3D, di design, di video editing e tante altre opzioni sono sicuramente garantite da un'architettura potente, efficiente ed affidabile.

Nonostante la dimensione dello schermo possa sembrare contenuta infatti, anche il gaming è un'attività che il MateBook 14s può supportare senza problemi. La sua qualità video, unita a una frequenza di refresh che offre prestazioni all'avanguardia anche nei titoli online più frenetici, è indiscutibile. Si tratta inoltre di uno schermo con una retroilluminazione moderna, che permette ai giocatori più incalliti di non affaticarsi pure dopo molte ore di gioco.

Prezzi e opzioni di acquisto

Abbiamo detto che il Huawei MateBook 14s è disponibile in due colorazioni, ma non è finita qua. Esistono anche dei modelli con più o meno RAM e memoria interna, pensati per tutte le diverse necessità lavorative o di intrattenimento. La possibilità di interconnettersi con altri dispositivi Huawei completa l'opera: grazie alla tecnologia Huawei Share4 avrai sempre a portata di mano tutti i tuoi file, anche da smartphone!

Insomma motivi per valutare l'acquisto di un Huawei Matebook 14 s ce ne sono parecchi. Dal processore i7 all'avanguardia, passando per la RAM e per i tanti GB di memoria interna. Fino alla qualità indiscutibile dello schermo ultrapiatto FullView HD 2.5K, che integra una tecnologia DualEye Comfort per non affaticare gli occhi anche dopo molte ore di utilizzo. Scegli anche tu il tuo prossimo laptop con la qualità incredibile di Huawei, passando a MateBook potrai usufruire di svariati bonus. Potrai inoltre accompagnare l'acquisto con diversi accessori come mouse, cuffie wireless e tanto altro!

Huawei Watch GT3: recensione degli esperti
Come aggiungere RAM su iMac 27” [fine 2012 – 2020]
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.why-tech.it/

Articoli consigliati