Huawei Watch GT3: recensione degli esperti

Huawei-Watch-GT3-

La presenza degli smartwatch nelle nostre vite è diventata una piacevole normalità. Dopo anni trascorsi come accessori high tech quasi di lusso, questi dispositivi sono ormai entrati a far parte della nostra vita quotidiana.

Ormai è comune vedere uno smartwatch al polso di chiunque, spesso con stili e design che ricordano gli orologi da polso tradizionali. Questi device però sono costantemente connessi a qualsiasi altro dispositivo in nostro possesso: dal telefono al tablet, fino al pc e tanti altri.

In un mercato così saturo, quindi, come è possibile emergere? La risposta di Huawei è semplice: con stile e qualità. Ecco perché ha lanciato il nuovo Huawei Watch GT3, un concentrato di design moderno e di caratteristiche tecniche all'avanguardia. Questo smartwatch, disponibile in varie colorazioni e con un quadrante da 46 mm o da 42 mm, è un prodotto leggero e adatto a tutti. Con il suo cinturino intercambiabile si presta infatti agli usi più sportivi, come il running o il fitness, che alle serate più eleganti.

Fatto per durare

Una delle caratteristiche più rappresentative del Huawei Watch GT3 è sicuramente la durata incredibile della batteria. In piena carica questa può infatti durare fino a ben 14 giorni! Riducendo così drasticamente i consumi e la necessità di ricariche costanti, il GT3 diventa un accessorio non lontano dal vecchio orologio classico. La differenza principale sta nella interconnessione con tutti i vari dispositivi e nelle features che può offrire a chi lo indossa.

Come tanti wearables recenti, il GT3 Watch è un dispositivo in grado di monitorare costantemente diversi parametri. Può tenere sotto controllo battito cardiaco, ossigenazione, mentre traccia con accuratezza e precisione ogni nostro movimento durante il fitness. Se puntiamo a una vita più sicura e confortevole, il nuovo Huawei Watch GT3 è l'orologio che fa per noi.

Prezzo e caratteristiche

Il Huawei Watch GT3 viene venduto con un packaging di tutto rispetto. Insieme all'ultimo smartwatch di casa Huawei infatti avremo la possibilità di ottenere delle FreeBuds di vari colori, un cinturino extra e altro ancora. Ad esempio, sono disponibili molti temi e sfondi per il quadrante, che trasformano questo singolo smartwatch in una serie intercambiabile di orologi da polso. Con un leggero sovrapprezzo è poi possibile acquistare anche il cinturino elegante che si presta perfettamente ad accompagnarci in circostanze meno "sportive".

Tra le caratteristiche spicca anche una app trainer pre installata nel dispositivo, con cui è possibile tenere traccia dei nostri esercizi quotidiani. In questo modo possiamo impostare un programma personalizzato di allenamento, da seguire insieme al nostro GT3 Huawei Watch. Ci sono programmi per aumentare la massa, il tono muscolare o per perdere semplicemente peso, selezionati da professionisti che hanno collaborato direttamente con Huawei. L'azienda produttrice ci tiene infatti a garantire un alto standard di qualità, come dimostrato dalle componenti del Watch GT3. Le tante opzionidi stile disponibili per i cinturini da acquistare separatamente dimostrano inoltre che per Huawei non conta soltanto la qualità hardware. Conta anche quella del lifestyle e della comodità dei suoi affezionati clienti.

Huawei Watch Fit Mini: il tuo sportwatch a portata...
Huawei MateBook 14s: il laptop del futuro
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.why-tech.it/

Articoli consigliati