Recensione CyberGhost VPN: perché preferirlo alle altre reti?

Recensione-CyberGhost-VPN

Le tecnologie VPN sono oggi ritenute importantissime per molteplici ragioni. Tra le tante si distingue CyberGhostVPN, di cui parleremo a breve.  

Usare una VPN significa tante cose: innanzitutto può servire per aggirare le restrizioni territoriali imposte dalla connessione e da alcune piattaforme private – tra le quali troviamo Netflix – ma anche per mantenere il totale anonimato quando si naviga in Internet.

Le reti VPN a cui potersi abbonare sono numerosissime. Al fine di tutelare la propria esperienza sul web, tuttavia, occorre applicare dei criteri di valutazione molto selettivi. Quali sono quelle migliori da utilizzare?

CyberGhost VPN offre senza ombra di dubbio uno dei servizi migliori.

Scopriamo di più. 

Le migliori VPN 2020

Abbiamo selezionato per voi le migliori VPN a livello di privacy, sicurezza, numero di paesi e server disponibili...
https://www.why-tech.it/internet-e-posta/le-migliori-vpn-2020.html

I vantaggi di utilizzare CyberGhost VPN 

Tanto per cominciare CyberGhost VPN si mostra perfettamente in grado di tutelare la privacy dei suoi abbonati. I server utilizzati da questa rete, infatti, non registrano la sessione degli utenti.

Un altro vantaggio offerto da CyberGhost VPN, inoltre, risiede nella capacità di limitare il rischio di perdite dei dati e di mantenere quindi senza troppe difficoltà l'anonimato di un indirizzo IP.

La tecnologia utilizzata da Cyber Ghost può infine contare su un numero davvero elevato di server, in grado di fornire un'ottima velocità di connessione.

Ma approfondiamo la sua conoscenza. 

CyberGhost VPN e la tutela della privacy 

CyberGhost VPN è una società che ha sede in Romania, un paese che si mostra particolarmente accortonella conservazione dei dati. Questo gioca ovviamente a favore di CyberGhost, che si distingue per la sua policy no log. Il successo della rete VPN è dato in parte proprio da questa promessa di tutela, che fa sentire gli utenti abbonati sicuri come in una botte di ferro. I server utilizzati dal sistema, infatti, non registrano le sessioni dei fruitori del servizio.

I limiti territoriali 

Un altro punto a favore di CyberGhost VPN risiede nella capacità di superare i limiti territoriali imposti da molte piattaforme. Prendiamo, ad esempio, Netflix: il noto servizio di divulgazione di film e serie tv propone un catalogo di contenuti diversi per ogni paese; una scelta indotta dall'esigenza di rispettare tutte le normative vigenti in materia di diritti. Utilizzando una buona rete VPN – come appunto quella di CyberGhost – è possibile fruire di qualsiasi contenuto audiovisivo senza restrizioni.

CyberGhost dunque riesce a garantire ai suoi utenti la libera visione del catalogo statunitense di Netflix ma anche di tante altre piattaforme, come ad esempio Infinity TV, NowTV e SkyGo. Sono più di 6000, del resto, i server installati per arginare questo tipo di problema e tutti distribuiti in paesi quali Germania, Spagna, Regno Unito o Germania. 

VPN per Netflix: quali sono le migliori da poter utilizzare?

Netflix è ormai parte della quotidianità di ogni utente avente accesso ad una buona connessione Internet. Utilizzare delle tecnologie VPN per Netflix è tuttavia molto importante se non si desidera incorrere in alcune restrizioni di servizio, come ad esempio accedere al catalogo Netflix USA dall'Italia e viceversa.
https://www.why-tech.it/internet-e-posta/vpn-per-netflix-quali-sono-le-migliori-da-poter-utilizzare.html

Le funzioni download 

Chi ancora cerca una buona ragione per abbonarsi a CyberGhost può trovarla nella qualità dello streaming. Navigare con questa rete VPN significa poter navigare in piena sicurezza e superare anche i limiti imposti allo streaming. Infine, CyberGhost si mostra molto utile per chi intende scaricare contenuti, oltre che estremamente competitivo sui prezzi. Infatti al momento un abbonamento di tre anni è acquistabile al costo di 2,64 Euro al mese. 

×
Rimani aggiornato

Iscrivendoti al blog, ti invieremo un'e-mail settimanale con la selezione dei migliori articoli.

Steam: Bloccare gli aggiornamenti automatici
iPhone: Come verificare e bloccare le app che hann....

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli