Recensione Elago W7 AirTag Case iPods Shuffle

Recensione-Elago-W7-AirTag-Case-iPods-Shuffle

Una custodia/portachiavi per AirTag che si ispira al celeberrimo iPods Shuffle di Apple.

Chi è alla ricerca di una custodia per AirTag che non sia il solito portachiavi in silicone visto e rivisto, troverà sicuramente nell'offerta di Elago tanti spunti interessanti. L'azienda infatti è nota per la produzione di accessori per dispositivi Apple (e non) dal carattere unico come la custodia per AirTag che omaggia il Super Nintendo e quella per AirPods Pro il Game Boy che ho già recensito.

Con questo nuovo prodotto, Elago strizza l'occhio all'Azienda della Mela realizzando un case/portachiavi in morbido silicone atossico che riproduce fedelmente le linee dell'iPod Shuffle

Come sempre, i materiali impiegati per la costruzione sono di ottima qualità e ogni dettaglio è stato curato con attenzione. Insomma un prodotto che darà un tocco di originalità al nostro AirTag e lo proteggerà da graffi, urti accidentali e schizzi d'acqua.

Per di più, grazie all'anello incorporato, potremo usare il moschettone metallico in dotazione per agganciarlo al portachiavi, allo zaino o altro ad ancora.

Un'ottima idea regalo per i fan della casa di Cupertino o per chi è alla ricerca di un case/portachiavi per AirTag diverso dal normale.


Guarda la recensione video

Come reinstallare macOS Monterey senza perdere dat...
Recensione Elago W5 Case: custodia/portachiavi Air...
 

Articoli consigliati