Recensione Nomad Modern Strap Slim: cinturino in pelle da donna per Apple Watch 38-40mm

Recensione-Nomad-Modern-Strap-Slim-Donna

Questa volta Nomad, marchio leader nella produzione di accessori Apple di fascia alta, pone la sua attenzione al pubblico femminile realizzando il Modern Strap Slim, un nuovo cinturino caratterizzato da un taglio più sottile e linee più delicate.

Anche se come si suol dire "non si giudica un libro dalla copertina", senza ombra di dubbio la qualità dei cinturini Nomad traspare sin dal packaging magnetico in cui vengono spediti. Al suo interno questa volta troviamo il Modern Strap Slim nella colorazione pelle naturale con hardware rosa.

Compatibile con Apple Watch da 38-40mm Series 6, SE e versioni precedenti, è un cinturino che può essere usato quotidianamente, soprattutto nelle occasioni più eleganti. Tuttavia, data la sua natura, non è consigliabile utilizzarlo in attività sportive perché non tollera particolarmente sudore e acqua.

È realizzato interamente in pelle Horween, pelle di cui abbiamo parlato diverse volte e che abbiamo amato per le sue qualità. Fatta eccezione per le anse e la fibbia in acciaio inossidabile. Quest'ultima presenta un design più "delicato", che ben si adatta al polso del "gentil sesso".

L'hardware del modello oggetto di questa recensione, naturalmente risulta più appropriato su Apple Watch di colore Oro e nonostante la gradazione non sia la medesima di quella di modelli come Apple Watch SE non sfigura affatto.

Insomma un prodotto decisamente degno di nota, che fa dell'eleganza il suo punto forte. La pelle Horween è senza dubbio un valore aggiunto ma va segnalato che, come accade con tutti i prodotti in vera pelle, questa tende a cambiare colore nel tempo, particolare che sarà più evidente nelle colorazioni chiare. Questa caratteristica dona certamente più carattere al pellame ma per alcuni potrebbe non essere gradita.

Disponibile a circa 69$ sul sito del produttore, nelle colorazioni pelle naturale e nera, con fibbia nera, argento o oro.


Guarda la recensione video

Recensione auricolari Bluetooth COUMI ANC-860
Recensione Meater +: il termometro smart per carni
 

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.why-tech.it/

Articoli correlati