Tellows: l’app per identificare e bloccare le chiamate indesiderate si aggiorna

image001

Grazie alla nuova versione Android di tellows, identificare e bloccare le chiamate fastidiose e indesiderate è ancora più facile.

Se anche voi siete stanchi di ricevere chiamate da call center e da scocciatori vari, l'applicazione per smartphone tellows può risultarvi davvero utile. Inoltre è stato di recente rilasciato un aggiornamento che rende ancora più facile l'utilizzo di questa app. Scopriamolo insieme!

Tellows 

In passato vi abbiamo già parlato dell'applicazione tellows, disponibile sia per cellullari Android sia per dispositivi iOS. Riassumendo in breve, per chi non la conoscesse, tellows è un applicazione gratuita che permette di identificare e bloccare le chiamate indesiderate.Tra le funzionalità già presenti su tellows vi erano anche la ricerca inversa dei numeri di telefono sconosciuti e la possibilità di lasciare valutazioni e commenti sui numeri telefonici. La versione a pagamento di tellows, invece, costa 4,99 euro l'anno e 8,99 euro l'anno rispettivamente per Android e iOS, e permette di bloccare le chiamate in automatico per qualsiasi numero potenzialmente pericoloso.

Novità dell'aggiornamento 

Il nuovo aggiornamento dell'app ha portato parecchie interessanti novità, tra cui una maggiore fruibilità. Il design dell'app risulta molto più accattivante e di facile comprensione. Sono stati anche aggiunti il filtro SMS e l' "elenco dei punteggi locali", ossia un elenco dove sono presenti tutti i numeri valutati e/o bloccati dal dispositivo in uso. Sarà quindi possibile tenere traccia di tutte le attività.

Dove scaricare tellows

Come anticipato tellows è disponibile gratuitamente ed è possibile scaricare la versione per Andorid a questo link, mentre la versione per iPhone è scaricabile a quest'altro link.

Tellows funziona grazie alla propria community, perciò ogni volta che ricevi una chiamata indesiderata, ricordati di recensire il numero che ti ha chiamato tramite il sito web tellows.it o tramite l'applicazione stessa.

Recuperare messaggi WhatsApp cancellati dal mitten...
Recensione AirPods Pro e differenza con gli AirPod...
 

Articoli correlati